Zum Inhalt springen

Warenkorb

Dein Warenkorb ist leer

Resi



Ci auguriamo che anche tu possa amare capi firmati GIUMA. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, (tranne per i capi sartoriali) puoi restituire gli articoli che soddisfano i nostri requisiti di idoneità di seguito:

* Gli articoli devono essere rispediti nella loro confezione originale con tutte le etichette attaccate.

* Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Se il tuo reso supera il periodo di 14 giorni, ma resta entro i 17 giorni dalla ricezione verrà rilasciata una carta regalo con validità 1 anno. non accettiamo resi dopo i 17 giorni e la cliente è responsabile per le spese di ritorno. 

* Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e devono essere in condizioni vendibili, esenti da segni e macchie.

Purtroppo non saranno accettati resi se non vengono soddisfatti i requisiti di cui sopra.

Si prega di includere nel pacco un foglio con i suoi dati identificativi ed il numero di ordine nel reso. In caso contrario, si potrebbe causare un ritardo nel processo di restituzione.

 

Articoli non restituibili:

*Articoli che sono stati indossati, lavati, macchiati o danneggiati.

*Articoli privi di etichette e confezioni originali.

* Buoni regalo

* Articoli in vendita campione/vendita outlet

*Capi sartoriali ( tutte le pellicce e smanicati) 

Se ricevi i tuoi articoli danneggiati/difettosi, contattaci entro 2 giorni dalla consegna tramite la nostra chat whatsapp. 

 

 

RITORNI INTERNAZIONALI

Tieni presente che i resi non sono gratuiti, quindi sarai responsabile delle spese postali. Non saremo ritenuti responsabili per la perdita di eventuali articoli restituiti durante il trasporto verso di noi, pertanto ti consigliamo di rispedire la merce tramite un servizio tracciabile e di conservare la prova di spedizione fino a quando non riceverai la notifica di rimborso.

Verrai rimborsato dell'intero importo detratte le spese sostenute per la spedizione. ( che comprendono eventuali iva , oneri doganali , spese di spedizione)

Dovresti indirizzare chiaramente il pacco a “GIUMA RETURNS”. In caso contrario, si verificheranno dazi/tasse in eccesso che verranno detratti dal rimborso.

Ci auguriamo che anche tu possa amare capi firmati GIUMA. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli che soddisfano i nostri requisiti di idoneità di seguito:

* Gli articoli devono essere rispediti nella loro confezione originale con tutte le etichette attaccate.

* Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Se il tuo reso supera il periodo di 14 giorni, ma resta entro i 17 giorni dalla ricezione verrà rilasciata una carta regalo con validità 1 anno. non accettiamo resi dopo i 17 giorni e la cliente è responsabile per le spese di ritorno. 

* Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e devono essere in condizioni vendibili, esenti da segni e macchie.

Purtroppo non saranno accettati resi se non vengono soddisfatti i requisiti di cui sopra.

Si prega di includere nel pacco un foglio con i suoi dati identificativi ed il numero di ordine nel reso. In caso contrario, si potrebbe causare un ritardo nel processo di restituzione.


Articoli non restituibili:

*Articoli che sono stati indossati, lavati, macchiati o danneggiati.

*Articoli privi di etichette e confezioni originali.

* Buoni regalo

* Articoli in vendita campione/vendita outlet

*Capi sartoriali ( tutte le pellicce e smanicati) 

Se ricevi i tuoi articoli danneggiati/difettosi, contattaci entro 2 giorni dalla consegna tramite la nostra chat whatsapp. 



RITORNI INTERNAZIONALI

Tieni presente che i resi non sono gratuiti, quindi sarai responsabile delle spese postali. Non saremo ritenuti responsabili per la perdita di eventuali articoli restituiti durante il trasporto verso di noi, pertanto ti consigliamo di rispedire la merce tramite un servizio tracciabile e di conservare la prova di spedizione fino a quando non riceverai la notifica di rimborso.

Dovresti indirizzare chiaramente il pacco a “GIUMA RETURNS”. In caso contrario, si verificheranno dazi/tasse in eccesso che verranno detratti dal rimborso.