Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

SPEDIZIONI

***SPEDIZIONI ITALIA 

QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE?

La spedizione è sempre gratuita in Italia per gli acquisti sopra i 100€ di spesa, sotto quella soglia il costo sarà 10 € .

in caso di reso non saranno rimborsate le spese di spedizione pagate, e nel caso il cliente abbiamo avuto spedizione gratuita verranno addebitati 10€.

In caso di acquisto con metodo di pagamento ''pagamento alla consegna'' il costo della spedizione è gratuita sopra i 100€ , e 10 € sotto una spesa di 100€ , ma il cliente dovrà sempre pagare 8 € per il costo del servizio del corriere ( ed un acconto  dI 30 € forfettari per avviare l'ordine, tramite bonifico).

La consegna avviene di solito in 12-15 giorni lavorativi in Italia e 15 giorni lavorativi in Europa non appena il pacco parte , il cliente riceverà una mail di conferma spedizione con il relativo tracking.

I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS- SDA-TNT-UPS dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

 

SE EFFETTUO UN ORDINE ONLINE, POSSO RITIRARLO IN NEGOZIO?

Sì, solo in Italia,  puoi effettuare il tuo ordine online e ritirarlo gratuitamente in uno dei centri ritiro Mbe.

È semplicissimo: aggiungi i capi al carrello e in fase di acquisto insieme al tuo nome  e cognome  inserisci la dicitura ( punto Mbe) 

nell'indirizzo di spedizione inserisci i dati del punto ritiro più vicino a casa tua,

puoi verificarlo qui https://www.mbe.it/it/store-locator 

Al momento del ritiro, ti basterà il numero d’ordine e obbligatoriamente un documento d’Identità.

 

QUANTO TEMPO HO A DISPOSIZIONE PER RITIRARE L’ORDINE IN NEGOZIO?

Hai 14 giorni a partire dall'arrivo del tuo ordine in negozio. 

In caso di mancato ritiro, procederemo con la disposizione del rimborso, sottratte le spese di spedizione e deposito( andata e ritorno pari a 30 € ) .

 

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Nella mail di conferma spedizione è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

 

COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA QUANDO PASSA IL CORRIERE?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna, se il secondo tentativo non è andato a buon fine, ti invitiamo a contattarci via mail giumavenezia@gmail.com

 

IN CASO DI PAGAMENTO ALLA CONSEGNA È POSSIBILE RITIRARE L’ORDINE IN NEGOZIO?

No, in caso di acquisto con pagamento alla consegna, non è possibile effettuare il ritiro in negozio MBE.

 

L'ORDINE INCLUDE UNA CONFEZIONE REGALO?

Riceverai ogni tuo ordine all'interno di una raffinata box personalizzata con il logo GIUMA.

Inoltre ogni cappotto GIUMA sarà avvolto da una piacevole velina profumata, verrà confezionato con cura con un fiocco esterno e un biglietto di ringraziamento per averci scelto.

-------------------------------------------------------------------------------

***SPEDIZIONI ESTERO 

 Utilizziamo il corriere UPS per le consegne internazionali. 

La tempistica di consegna è 2-5 giorni da quando parte. 

Tutti gli ordini vengono spediti entro 12-15 giorni lavorativi a seconda del capo ordinato, non teniamo uno stock ma ogni cappotto e pelliccia è creata su richiesta.

Tutte le consegne devono essere firmate e vengono inviate con consegna tracciata in modo da poter garantire che tu abbia ricevuto il pacco.


Europa Zona 1  Irlanda, Spagna, Austria, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi
25€ (Consegna 2-5 giorni lavorativi appena il capo è pronto)

Tasse e dazi

Tutti gli articoli vengono spediti dall'Italia . La spedizione internazionale extra UE  non include tasse doganali o dazi, il cliente è responsabile del pagamento di eventuali commissioni al momento della consegna, mentre per tutti i paesi eutopei non ci saranno costi aggiuntivi da sostenere. Queste tariffe possono variare per ciascun paese, pertanto ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare per conoscere i costi stimati o per porre eventuali domande.

Se rifiuti il pacco rifiutando di pagare le tasse doganali e i dazi, il costo di spedizione per la restituzione ed il costo di deposito verranno detratti dal rimborso.

 

 

TERMINI DI RESTITUZIONE:

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può chiedere il reso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, e deve spedire il il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Non accettiamo resi oltre il termine perchè il prodotto viene considerato usato e quindi non rivendibile. 

Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni dalla consegna.

Gli articoli non devono essere mai indossati e non lavati.

Gli articoli devono essere restituiti a spese del cliente.

È necessario ottenere una prova di affrancatura nel caso in cui il tuo ordine venga perso durante il viaggio di ritorno a Giuma Venezia.

In caso contrario, potremmo non essere in grado di elaborare il tuo reso.

- Emettiamo un buono da spendere nel sito o faremo il riaccredito della somma di denaro spesa per il prodotto, sottraendo le spese di spedizione di 15€ che abbiamo sostenuto per spedire il pacco alla cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a giumavenezia@gmail.com entro 24 ore, tutti i danni rilevati ( il prodotto nel frattempo non deve essere usato).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

RESI NON AMMESSI:
– articoli offerti in sconto
– articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente ( nel sito vengono denominati come sartoriali) ES: rientrano tutti gli smanicati e le pellicce 

 

I PRODOTTI IN VERA PELLICCIA  ( denominati come sartoriali) non sono restituibili in quanto realizzati su misura per ogni cliente.

Siamo super veloci nell'elaborazione del tuo ordine, una volta effettuato l'ordine non possiamo annullarlo prima della consegna.

Tutti i prodotti in vera pelliccia sono prodotti personalizzati "su ordinazione" poiché questi prodotti sono su misura, 

Trattandosi di beni personalizzati e realizzati su misura del cliente, Giuma Venezia non riconosce il diritto di recesso ai sensi dell’art. 5 comma 3 DL 186/99 trattandosi di beni su misura o personalizzati.

Per le riconsegne, il cliente è responsabile delle spese di spedizione se si verificano.

 

CAPPOTTI:

 

Tutti i capi sono sottoposti a controlli di qualità due volte con due diversi membri del personale prima di essere spediti per garantire la migliore qualità, che è ciò che riflette il nostro marchio. Tutti gli ordini dichiarati difettosi verranno esaminati con molta attenzione.

Si prega di indicare eventuali difetti entro e solo il periodo di 24 ore dalla ricezione.

Eventuali segni di danneggiamento devono essere inviati via e-mail con l'ordine e il tipo di capo corrispondente.

Se il prodotto ritorna a noi ed è stato manomesso, tirato o contiene qualsiasi segno di danno al di fuori dei difetti notificati, abbiamo il diritto di rifiutare il cambio.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni sulle nostre politiche sulla privacy, se hai domande o se desideri presentare un reclamo, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo giumavenezia@gmail.com